Bojan Krkic torna al Barcellona?

Campagnaro_Bojan_G

Bojan Krkic, al Milan nella stagione 2012/2013 in prestito dal Barcellona, ha parlato del suo futuro. Fresco vincitore dell’ Eredivisie con l’Ajax (sempre in prestito dai Blaugrana) ha parlato ai microfoni di Cadena Cope:

Sul futuro: “Vedremo cosa accadrà. Mi sono divertito molto questa stagione, ma ovviamente il ritorno in Catalogna è un’opzione, avendo un anno di contratto residuo coi blaugrana. Dovrò valutare la cosa migliore per me e la mia crescita”.

Infine un ricordo per Tito Vilanova, scomparso qualche giorno fa: “Una notizia del genere ora che sono così lontano da Barcellona è durissima da affrontare. Mi ha sempre detto di cosa avessi bisogno, mi è stato vicino e per lui ho maturato rispetto e amore. Ha lottato per la sua vita fino all’ultimo momento e dato tutto, veramente tutto per le sue emozioni”.

Il Folletto spagnolo non chiude nessuna porta per il suo futuro calcistico. L’estate scorsa dichiarò di gradire l’Italia e il calcio del Belpaese in generale. Chissà che il suo futuro non sia ancora a tinte rossonere: sarebbe un ottimo rinforzo in una zona nevralgica del campo per (speriamo) Clarence Seedorf.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124935

NEWS

Scritto da il apr 28 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News