D’Ambrosio: “Ho preferito l’Inter al Milan, tra Cairo e Galliani scelgo Thohir”

D'Ambrosio_G

Danilo D’Ambrosio, in una lunga intervista rilasciata a Libero, ha parlato anche di derby e dell’aria che si respira in questi giorni d’attesa: “Il derby di Milano e quello di Torino sono completamente diversi. Torino e Juventus sono molto distanti, Inter e Milan sono più vicine. Oltretutto ha molta più risonanza perchè se ne parla non solo in Italia ma anche in Europa e nel mondo, è normale che sia molto più sentito.”

Sulla qualità del Milan dice: “Loro hanno molti giocatori forti, hanno un’ottima squadra. Ma noi siamo l’Inter e non possiamo temere nessuno, soprattutto il Milan.”

Sulla possibilità di approdare dall’altra parte di Milano, quando le voci su un accordo coi rossoneri sembravano farsi sempre più insistenti spiega: “Sono stato vicino ai rossoneri, forse non abbastanza, visto che sono arrivato all’Inter. Ma sono io ad aver voluto più l’Inter del Milan. Tra Galliani e Cairo scelgo Thohir.”

Alla domanda se preferisca vincere il derby e non andare in Europa League o perderlo ed arrivare quinti non ha dubbi e risponde: “Preferisco una terza via, la risposta è semplice: vincere ed arrivare quinti.”

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=125101

NEWS

Scritto da il mag 1 2014 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News