Milan e Fiorentina seguono Vrsaljko

calciomercato_cm

Con la possibile partenza di Abate, che ha un contratto in scadenza nel 2015 e potrebbe essere ceduto quest’anno per non correre il rischio di perderlo a parametro zero la prossima estate, e l’altrettanto probabile sacrificio di De Sciglio per fare cassa e rinnovare la squadra, il Milan è alla ricerca di un terzino destro; il nome più interessante sulla lista di Galliani è quello di Sime Vrsaljko.

Classe 1992, Vrsaljko ha disputato con la maglia del Genoa un’ottima stagione, bloccata nell’ultimo periodo da un infortunio che lo ha tenuto ai box. Il terzino ha dimostrato di avere grandi qualità sia in fase di spinta che che in situazioni di copertura, e potrebbe essere l’uomo adatto per il nuovo Milan.

Su di lui però è forte anche l’interesse di altre squadre. Se i rossoneri vorranno aggiudicarsi le prestazioni di Vrsaljko, infatti, dovranno battere la concorrenza dell’Arsenal e soprattutto della Fiorentina, il cui allenatore Montella è uno dei più grandi estimatori dell’esterno croato. In questo senso, potrebbero aiutare i rapporti privilegiati di Galliani col presidente del Grifone Preziosi.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=125116

NEWS

Scritto da il mag 1 2014 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News