Trapattoni: "Marocco? Speriamo di chiudere presto"

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

01.05.2014 22:20 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 398 volte

© foto di Federico De Luca

Giovanni Trapattoni a breve ct del Marocco. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport lo stesso allenatore conferma l’eventualità, se pur con un breve: “Spero di chiudere presto, vediamo quello che succederà nelle prossime ore”. Domani è prevista la scelta ufficiale: in ballottaggio anche Dick Advocaat, Badou Zaki ed Hervé Renard.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Ci sentiamo tutti in finale di Champions League, grazie a Carlo Ancelotti, che, con la sua calma, con la serenità, con le sue conoscenze, conquista la quarta finale in undici anni. Grande Carlo! Suo avversario quell’Atletico Madrid, che, nel suo cammino verso la fina…

La nota positiva in questo tormentato finale di stagione rossonera è il ritorno sul campo di El Shaarawy. Dopo aver testato la resistenza fisica con la Primavera di Inzaghi, il giocatore è tornato completamente a disposizione di Clarence Seedorf . L’allenament…

La redazione di MilanNews.it, in vista del derby della Madonnina, ha intervistato Fulvio Collovati, grande giocatore di Milan…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Davide Pacifico, capitano della Primavera rossonera, ha rilasciato oggi a Milanello queste parole ai microfoni di Milan Chann…

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e b…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Maggio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News