Sorpasso Donadoni: l’ex rossonero in pole per il dopo-Seedorf. E Pippo va in Emilia…

04 Mag 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Inter
[ Precedenti ]

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

03.05.2014 10:00 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Campionato si avvia al suo epilogo. Così come l’avventura sulla panchina del Milan di Clarence Seedorf, che, secondo le indiscrezioni, è sempre più vicino all’addio (o meglio, all’esonero). L’olandese, a meno di improbabili colpi di scena, non verrà riconfermato. I rossoneri, dunque, sono già alla ricerca di un sostituto, una guida sicura a cui affidare le sorti di un club da ricostruire.

SORPASSO DONADONI – I nomi sono sempre gli stessi. Tra questi anche Roberto Donadoni, che, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe lasciare Parma per trasferirsi a Milano, piazzandosi in pole per il dopo-Seedorf. L’ex rossonero ha l’esperienza giusta per rilanciare una squadra in crisi e da via Aldo Rossi – da Berlusconi a Galliani – arrivano apprezzamenti e attestati di stima. Donadoni, che in Emilia ha saputo rivitalizzare la sua carriera da mister, dopo alcune avventure non certo esaltanti con la Nazionale e il Napoli, coglierebbe al volo l’occasione, presentandosi nuovamente su una panchina prestigiosa.

PIPPO IN PROVINCIA – Al Parma, invece, secondo l’indiscrezione di Tuttosport, potrebbe approdare Pippo Inzaghi. Uno scambio di panchine, dunque, con l’ex nove rossonero, dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle Giovanili (e il rifiuto al Sassuolo in accordo con la società), a fare gavetta in provincia e il più esperto e navigato Donadoni al Milan. Una soluzione che potrebbe avvantaggiare tutte le parti in causa e che avrebbe già l’assenso delle due proprietà. Per il momento si tratta solo di voci ma qualcosa bolle in pentola e con la stagione ormai ai titoli di coda è lecito aspettarsi delle novità.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

In Europa cambiano i fattori e anche i risultati. Alla Juventus accade così. Buon per il Club bianconero che i monitor europei straripano di hi-lights del Campionato italiano con i gol di Pogba. Perché se i grandi procuratori, i grandi direttori e i grandi Club dove…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La nota positiva in questo tormentato finale di stagione rossonera è il ritorno sul campo di El Shaarawy. Dopo aver testato la resistenza fisica con la Primavera di Inzaghi, il giocatore è tornato completamente a disposizione di Clarence Seedorf ….

Sabrina Gandolfi, giornalista sportiva per le reti Rai, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it La situazione…

Queste le pagelle di Roma-Milan 2-0: Abbiati 6.5: sul gol di Pjanic tocca ma non riesce a respingere ma la conclusione del…

Domani la Primavera rossonera sarà impegnata nel match decisivo per il secondo posto contro l’Atalanta al Vismara:…

La serie positiva del Milan è finita laddove era iniziata un mese fa, ovvero all’Olimpico di Roma; un pareggio e…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Maggio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News