Tanto tuonò che non piovve. No al valzer delle panchine, ma non è finita

MILAN-SASSUOLO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

21.05.2014 17:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 429 volte

Fonte: Di Marco Conterio per Tuttomercatoweb.com

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tanto tuonò che non piovve. La Juventus cambia? Resta Antonio Conte. PSG e Manchester United su Rudi Garcia? Resta a Roma. Trema il domani di Walter Mazzarri? “Rimango sicuramente anche la prossima stagione”. E così anche Vincenzo Montella a Firenze, poi Sinisa Mihajlovic alla Sampdoria. Resta pure Andrea Mandorlini all’Hellas Verona, dovrebbe essere confermato oggi anche Edy Reja sulla panchina della Lazio. Con le conferme già sicure di Stefano Colantuono all’Atalanta, di Gian Piero Gasperini al Genoa, di Rafa Benitez al Napoli, di Giampiero Ventura al Torino, chi ha clamorosamente cambiato è stata l’Udinese: Francesco Guidolin dice addio dopo anni splendidi. Resta come supervisore, ora Luigi Delneri è il favorito. Delle grandi, i dubbi sono sul Milan: Clarence Seedorf ha un ingaggio pesante che allontana Luciano Spalletti ed avvicina, semmai, uno tra Roberto Donadoni e Filippo Inzaghi. Possibile, semmai, che l’ex ct vada in rossonero e Super Pippo a farsi le ossa al Parma. Vicinissima anche la conferma di Eusebio Di Francesco al Sassuolo, domani Eugenio Corini sceglie le riserve sul domani al Chievo Verona. Di chi resta in A, c’è solo da capire che farà il nuovo Cagliari, con gli americani che ripensano a Claudio Ranieri. Poi tanto tuonò. Ma non piovve. Ed il valzer non è mai iniziato.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un altro anno così il Milan non vuole passarlo. L’ottavo posto è una macchia oscura nella storia milanista, qualcosa che non si può ripetere. Dopo 16 anni di competizioni europee può arrivare un anno sfortunato, uno scivolone clamoroso, ma deve e…

Ancora tutto bloccato in casa Milan per quanto riguarda il mercato, almeno finché non verrà scelto il nuovo allenatore. Arrivati a questo punto, difficile credere che Seedorf possa rimanere. Il suo esonero costerebbe parecchio alla società che, da mesi, sta…

Inaugurazione Casa Milan (1)

Tornato in campo per le ultime due partite della stagione, Stephan El Shaarawy è sembrato subito in forma. L’attaccante…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

L’associazione italiana dei preparatori dei portieri ha nominato Stefano Gori, portiere della Primavera del Milan, come…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Grande affluenza di pubblico per il sondaggio proposto ieri dalla Redazione di MilanNews.it: nel giro di una giornata sono…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News