Del Piero a Sky: "Rossi e Montolivo giocatori forti, per loro potranno arrivare altre soddisfazioni"

02.06.2014 16:36 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 301 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato delle scelte di Cesare Prandelli: “Ormai manca davvero poco all’inizio del Mondiale, rimango dell’idea che Prandelli ha potuto vedere i giocatori da vicino e le sue scelte sono un premio per chi ha convocato, non una bocciatura per chi non ha chiamato. Giuseppe Rossi? Ci teneva in modo particolare, chissà che non possa arrivare una soddisfazione ancora più grande dopo questa delusione, glielo auguro. Lui e Montolivo sono giocatori forti, se ci crederanno faranno sempre meglio. Centrocampo di qualità? E’ vero ed avere qualità in mezzo è importante, una delle armi migliori per l’Italia”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Perdere un mondiale come lo ha perso Montolivo può legittimare le peggio imprecazioni. Uno scontro di gioco come tanti gli ha spezzato, in una frazione di secondo, il sogno di volare in Brasile con gli altri suoi 22 compagni. Lo scontro con Pierce ha posto fine al sogno di…

Montolivo si accascia a terra, dopo quello che sembrava un banale scontro di gioco. Le telecamere gli rubano un labiale: “è rotto” seguito da uno sguardo che dal cielo si perde poi nel nulla. Perché in questi momenti davanti agli occhi non hai i volti…

Allenamento Milan Primavera al centro sportivo Vismara del 29 maggio 2014

La redazione di MilanNews.it ha contattato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, per discutere della crescita di Simone…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Sugli spalti del Centro sportivo Vismara di Milano c’è anche Giancarlo Inzaghi: il papà dell’ex numero…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

La Redazione di MilanNews.it in mattinata ha proposto un sondaggio ai propri lettori: siete d’accordo con l’approdo…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News