Calciomercato Milan: Hamsik rompe il silenzio

Milanlive.it

Il centrocampista del Napoli ha dichiarato in un’intervista al quotidiano slovacco Pravda: “Non è mai facile capire il momento giusto per cambiare squadra. A Napoli ho trascorso 4 anni bellissimi, in cui siamo cresciuti insieme e forse è arrivato il momento di andare via. Mister Allegri mi vorrebbe al Milan?. Anche a me piacerebbe indossare la maglia rossonera perché sarebbe una svolta per la mia carriera”.

In queste parole si intravede la mano di Mino Raiola, a cui lo slovacco si è affidato recentemente, il procuratore italo-olandese delle mission inpossible. Suoi gli acquisti, l’anno scorso, in appena tre giorni, di Ibrahimovic e Robinho.

Ora potrebbe  ripetersi uno scenario simile, anche se non sarà facile  convincere De Laurentiis e i tifosi. Ma evidentemente anche a  Galliani piacciono le…… missioni impossibili. 

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on giu 27 2011. Filed under Mercato Milan, News Milan, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Milan: Hamsik rompe il silenzio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie