El Shaarawy-Balo-Menez, Pippo ha già il suo tridente… sognando Iturbe

ABBIATI, AGAZZI E GABRIEL: LA PORTA DEL MILAN È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

22.06.2014 08:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 421 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Via Kakà, mister Filippo Inzaghi studia il nuovo Milan. Di sicuro, il neo tecnico rossonero avrebbe voluto in squadra l’amico ed ex compagno di tante vittorie, ma l’addio di Ricky apre nuovi scenari tattici, che Pippo sta già valutando. Il 4-3-3 sarà il modulo di riferimento: alcuni interpreti ci sono già ma l’allenatore spera di poter completare l’attacco aggiungendo un’altra freccia al suo arco.

JOLLY ITURBE – Il tridente, con l’acquisto di Jérémy Ménez, è fatto: il francese a destra, Stephan El Shaarawy a sinistra e Mario Balotelli (il cui futuro è comunque incerto) punta centrale. Un trio offensivo di tutto rispetto, che garantirebbe spinta, velocità e potenza. Ma il sogno nel cassetto di Inzaghi, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è Juan Iturbe. Con l’eventuale arrivo dell’argentino, che ama giocare sugli esterni (preferibilmente a destra), Ménez e il Faraone si giocherebbero l’altra maglia da titolare

SOGNO COSTOSO – Il problema, però, evidenzia la rosea, è che il giocatore costa parecchio. L’Hellas chiede almeno 25 milioni di euro e il club rossonero, prima di comprare, deve trovare i soldi da investire. La cessione di Kakà (che ha un ingaggio da 4 mln a stagione), in tal senso, sarebbe un buon punto di inizio, ma in via Aldo Rossi hanno già stilato da tempo la lista dei partenti, che non comprende solo il brasiliano. Insomma, Pippo sogna il suo tridente, aspettando buone notizie sul fronte Iturbe.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Le conferenze stampa del buon Max Allegri al Milan sono state tra le più noiose e monotone degli ultimi tempi. Piene di frasi fatte, con quel tono monocorde, pochi spunti a livello giornalistico e niente pepe. Ora Allegri, alla ricerca di una panchina (che a questo punto d…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La marcia di avvicinamento alla nuova stagione continua con andamento molto lento. Le uniche certezze per sono relative al riscatto di Poli, ormai completamente rossonero, al rinnovo di Muntari, all’arrivo di Alex e Menez. Tutto il resto, come intonava una nota canzone,…

Visite mediche Jeremy Menez

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it sul possibile…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria