Tuttosport – Anche la Juve pensa a Mustafi

24.06.2014 08:30 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 1105 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juve e Milan, oltre a battagliare per Iturbe, potrebbero duellare anche per un altro giovane talento della Serie A, Shkodran Mustafi, difensore classe ’92 della Sampdoria. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, bianconeri e blucerchiati potrebbero aver parlato del centrale tedesco in occasione dell’assemblea di Lega di ieri. Il Milan osserva la situazione, ma il nuovo presidente della Samp ha già chiesto informazioni alla Juve per due eventuali contropartite: Quagliarella e Vucinic.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Se anche una persona solitamente discreta come Barbara Berlusconi, arriva a parlare in certi termini di Mario Balotelli («è un grande giocatore ed uno straordinario talento italiano, ma penso che nessuno sia insostituibile e vedremo nei prossimi giorni cosa succeder&…

Cambiano i tempi. Cambiano gli obiettivi, cambia anche la mentalità a casa Milan. E’ arrivato il tempo di pensare ad una casa, no non quella già costruita in via Aldo Rossi, la sede istituzionale più innovativa e tecnologica del nostro calcio. Stiamo…

Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena intercettato dai microfoni di MilanNews.it all’uscita dalla Lega Calcio, ha…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione su Keisuke Honda. Il 58.87% dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News