Capello, miglior Mondiale che ricordo

QUESTIONE TERZINI: AL MILAN SERVE UN NUOVO ESTERNO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Il ct della Russia, la qualità del gioco è senza precedenti

27.06.2014 19:45 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 719 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 27 GIU – Magari è anche un tentativo di spiegare la prematura uscita di scena della sua acerba Russia, ma secondo Fabio Capello quella che si sta svolgendo in Brasile è “senza dubbio la miglior Coppa del mondo” che abbia mai visto, per livello e qualità di gioco. “Nella mia carriera non ho mai visto un Mondiale così spettacolare – ha commentato il ct, già selezionatore dell’Inghilterra – Il livello del calcio praticato è il più alto di sempre. Il ritmo è altissimo e la qualità tecnica senza precedenti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il tweet di Mario Balotelli all’indomani dell’eliminazione azzurra dal Mondiale brasiliano (“Ho dato tutto…, gli africani non scaricherebbero mai un fratello…, ho sbagliato un gol con Costarica e allora…?”, eccetera) ha commosso i neut…

L’Italia è stata eliminata dal Mondiale. Prandelli ed Abete hanno rassegnato le loro dimissioni. Balotelli diventa un caso nazionale. I senatori azzurri si lasciano andare a commenti pesanti. Povera Italia. La Nazionale per certi versi diventa lo specchio della…

Tra un Kakà con le valigie in mano e un Balotelli sotto la luce dei riflettori, è passata in secondo piano la trattativa per…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News