Pedullà su Raiola: "La frase contro Barbara è inquietante e volgare"

28.06.2014 16:15 di Salvatore Trovato  articolo letto 782 volte

© foto di Federico De Luca

Dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha criticato apertamente le ultime esternazioni di Mino Raiola. In particolare, il noto giornalista si è soffermato sulla frecciata dell’agente di Balotelli indirizzata a Barbara Berlusconi (“Mario al Milan c’è per cuore, lei non lo so”): “Una frase inquietante – ha dichiarato Pedullà -, di una volgarità estrema. Se qualcuno ha speso una parola in più con Silvio Berlusconi per andare avanti, è stata Barbara, perché se dipendesse dagli altri componenti della famiglia, il Milan sarebbe già stato ceduto”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Nel 2002, dodici anni fa, Paolo Maldini subì in Corea da Ahn un gol simile a quello subito da Buffon dal costaricano Ruit. E l’Italia uscì rumorosamente dal Mondiale. Paolo, giudicato “finito” dopo quel Mondiale nippo-coreano, non scaricò tutto…

In un momento in cui l’Italia, (a livello calcistico) è allo sbaraglio, in casa Milan sembrano avere le idee chiare. Perché se gran parte dei giocatori azzurri e alcuni tifosi della nazionale vedono in Balotelli il colpevole numero uno per la disfatta italiana,…

Tra un Kakà con le valigie in mano e un Balotelli sotto la luce dei riflettori, è passata in secondo piano la trattativa per…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News