Kakà-Milan, è finita davvero: i dettagli

QUESTIONE TERZINI: AL MILAN SERVE UN NUOVO ESTERNO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

29.06.2014 02:19 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1226 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Titoli di coda, Ricardo Kakà saluta il Milan. Decisione definitiva, dopo giorni di profonda riflessione. Quest’oggi c’è stato un contatto telefonico tra Galliani e Bosco Leite, padre del giocatore, che vedrà lunedì a pranzo per il congedo definitivo che avverrà successivamente in sede. Dall’1 gennaio 2015, Kakà sarà un giocatore degli Orlando City, la trattativa ormai è conclusa, si attende solo l’annuncio ufficiale. Più incerto, invece il destino del brasiliano per i prossimi sei mesi: l’accordo di massima con il San Paolo è stato trovato, ma prima di formalizzare l’accordo Kakà e il padre vogliono garanzie sui pagamenti. Un eventuale problema, quello tra Kakà e il San Paolo, che non riguarda il Milan: Galliani era stato chiaro, la permanenza del brasiliano in rossonero riguardava, infatti, l’intera stagione. Ma così non sarà. La doppia trattativa tra Kakà e gli Orlando e il San Paolo, è in fase avanzatissima: questioni di dettagli, anche se al momento non è ancora confermata la presentazione per lunedì. Al di là del fortissimo legame esistente tra Kakà e il Milan, il suo addio apre le porte del mercato rossonero, che potrebbe a questo punto provare l’affondo per Iturbe. Cuore rossonero, ma futuro lontano dall’Italia: Kakà saluta il Milan, questa volta definitivamente. (Gianlucadimarzio.com)

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

A Milano piove? Colpa di Balotelli! Il tasso di disoccupazione giovanile è il più alto degli ultimi anni? Colpa di Balotelli! L’Italia è uscita dai Mondiali? Colpa di Balotelli! L’hashtag è #tuttacolpadiMario potrebbe diventare l’a prossima…

In un momento in cui l’Italia, (a livello calcistico) è allo sbaraglio, in casa Milan sembrano avere le idee chiare. Perché se gran parte dei giocatori azzurri e alcuni tifosi della nazionale vedono in Balotelli il colpevole numero uno per la disfatta italiana,…

Tra un Kakà con le valigie in mano e un Balotelli sotto la luce dei riflettori, è passata in secondo piano la trattativa per…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News