Nocerino: "In bocca al lupo Kakà, è stato un onore conoscerti e giocare con te"

QUESTIONE TERZINI: AL MILAN SERVE UN NUOVO ESTERNO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

01.07.2014 13:12 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 568 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche Antonio Nocerino, attraverso Instagram, ha voluto salutare Ricardo Kakà, che da ieri non è più un giocatore del Milan. Il centrocampista rossonero ha pubblicato una foto insieme al brasiliano e questo messaggio: “In bocca al lupo lindo, è stati un onore conoscerti e giocare con te. Ti mando un forte abbraccio, a te e a tutta la tua famiglia”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ammettiamolo, all’idea che anche quest’anno tutto il mercato del Milan dovesse ruotare attorno agli umori di Kakà, e soprattutto di papà Bosco, una leggerissima punta di orticaria aveva iniziato a manifestarsi in tutti noi. È praticamente dal 2009, an…

Kakà saluta. Accompagna la porta rimasta socchiusa fino a far scattare la serratura. Quel piccolo rumore metterà la definitiva parola fine alla sua avventura rossonera. Se, la porta sbattuta il giorno del suo primo addio, nel fragore, ci aveva disorientati, questa…

C’è il mercato dei big, come la partenza di Kakà e l’assalto ad Iturbe, e anche quello dei giovani….

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Nel pomeriggio di ieri la redazione di MilanNews.it ha proposto un sondaggio ai propri lettori, chiedendo un’opinione nei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News