TMW – Il mercato del Milan passando da Iturbe, Griezmann e Balotelli

SAPONARA MEZZ’ALA SINISTRA NEL 4-3-3, SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

04.07.2014 14:36 di Daniele Castagna  articolo letto 605 volte

Fonte: “Mercato no stop” di Daniel Uccellieri per TMW

© foto di Image Sport

Intrigo Iturbe, la trattativa è entrata in una fase di stallo, probabilmente i discorsi saranno riavviati nei prossimi giorni. Il Verona non ha intenzione di scendere sotto i 30 milioni di euro. La Juventus, riporta Sky, ha l’accordo col giocatore e continua a trattare con il club scaligero per trovare l’accordo. Il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto 28 milioni di euro.
Intanto il Milan si guarda intorno, a caccia di esterni veloci ed abili nell’uno contro uno, qualora non dovesse andare in porto l’affare Iturbe con il Verona. I rossoneri stanno valutando due alternative. I nomi arrivano entrambi dalla Francia: Mathieu Valbuena, classe ’84 in forza all’Olympique Marsiglia e sopratutto Antoine Griezmann, talento classe ’91 della Real Sociedad che si sta mettendo in luce nel corso del Mondiale.
Due le strade che portano all’addio di Mario Balotelli. L’attaccante del Milan piace a Liverpool e Monaco che potrebbero decidere di puntare sull’attaccante qualora si concretizzassero le cessioni di Luis Suarez e Radamel Falcao rispettivamente a Barcellona e Real Madrid. Al posto di SuperMario, con i soldi incassati dalla cessione, il Milan potrebbe puntare su Mario Mandzukic del Bayern Monaco o Leandro Damiao del Santos.
Si scalda l’asse Milano-Genoa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rossoneri e rossoblu starebbero lavorando ad uno scambio che prevedrebbe il passaggio alla corte di Gasperini di Alessandro Matri e a quella di Inzaghi di Sime Vrsaljko. Per continuare a lavorare sull’operazione Adriano Galliani ed Enrico Preziosi potrebbero tornare ad incontrarsi nel weekend in Versilia.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Inutile stare a rincorrere ogni voce. Si sprecano energie e si bruciano sogni. Si passa da cassandre e non da storici ne’ tantomeno da cronisti. In ogni caso il ritornello che verra’ inflitto ai milanisti è e sarà che “il mercato chiude a fine agosto e …

Solo sette giorni ci separano dalla ripresa della stagione rossonera e il Milan non ha ancora assunto sembianze ben definite. L’infortunio di Montolivo prima, quello di De Jong di recente, l’addio di Kakà e l’incognita legata ai movimenti di mercato,…

La redazione di MilanNews.it ha intervistato il portiere Ferdinando Coppola, in rossonero per un’altra stagione dopo il…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Sono ben 10 i giocatori della Primavera del Milan che sono stati pre allerati per partecipare al ritiro della prima squadra…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News