Il Secolo XIX – Galliani-Preziosi, intesa per Matri. Più Perin che Vrsaljko per favorire l’operazione

SAPONARA MEZZ’ALA SINISTRA NEL 4-3-3, SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

05.07.2014 12:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 3818 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Adriano Galliani ed Enrico Preziosi a colloquio a Forte dei Marmi, anzi… a “Forte dei Matri”. Il Secolo XIX in edicola stamane, parla della trattativa tra Milan e Genoa per il passaggio di Alessandro Matri al Grifone. L’operazione, iniziata martedì a Milano e proseguita in questi ultimi giorni in Versilia, è ben avviata: si va verso il prestito con diritto di riscatto, ora Galliani e Preziosi devono trovare l’intesa sulla “spartizione” dell’ingaggio da 2.6 milioni di euro.

VOGLIA DI RISCATTO – Entrambi, comunque, confidano nella rinascita dell’attaccante, che ha deluso nella scorsa stagione, sia al Milan che alla Fiorentina. Matri ha aperto le porte al possibile trasferimento a Genova, dove troverebbe una maglia da titolare, vista l’ormai prossima partenza di Alberto Gilardino (destinazione Guanghzou). Gian Piero Gasperini lo ha messo in cima alla lista dei desideri e il giocatore – che spera ancora di poter dimostrare il suo valore in rossonero – non rifiuterebbe certo questa destinazione.

MEGLIO PERIN – Preziosi può mettere sul piatto due giocatori graditi a Galliani. Il primo è Sime Vrsaljko, valutato però sui 7.5 milioni, cioè una cifra superiore – secondo Il Secolo XIX – all’attuale quotazione di Matri. Insomma, un’eventuale operazione che striderebbe con il prestito della punta. Il secondo nome, invece, è quello di Mattia Perin. Il Genoa ha già rifiutato un paio di offerte sotto i 10 mln ma potrebbe concedere una prelazione (per il futuro) al Milan. Questa, dunque, più che lo scambio con il terzino croato, è l’opzione che potrebbe favorire il “Matri-monio”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Massimiliano Allegri non è il candidato unico per la guida della prossima Nazionale azzurra e non è nemmeno il favorito. Per questo attende l’epilogo, spera, ma in silenzio. Del resto la nomina del prossimo CT sarà il risultato di giochi e disegni pi&ug…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Solo sette giorni ci separano dalla ripresa della stagione rossonera e il Milan non ha ancora assunto sembianze ben definite. L’infortunio di Montolivo prima, quello di De Jong di recente, l’addio di Kakà e l’incognita legata ai movimenti di mercato,…

Dopo Hachim Mastour, il Milan inserisce un altro talento di primissimo piano nel suo settore giovanile. In data odierna, il…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Oltre ai nove giocatori che sono stati promossi dagli Allievi Nazionali, sono ben 14 gli elementi che erano già…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News