P. Di Stefano a Sky: "Ieri è arrivato l'ok per Vrsaljko. Iturbe è il sogno di Inzaghi ma costa troppo"

UN POKER DI ESTERNI DAL QUALE SCEGLIERE: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

08.07.2014 12:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Peppe Di Stefano, intervenuto in collegamento a Sky Sport 24, ha parlato del calciomercato rossonero: “Ieri c’è stata una cena tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi. Si è parlato dell’esterno d’attacco, se andranno via Matri, Niang e Robinho il Milan proverà a fare questo acquisto. Cerci è il nome che va maggiormente di moda. Vrsaljko? Ieri è arrivato l’ok, l’operazione è strettamente collegata a quella di Matri. Arriverà o in prestito oneroso con riscatto già fissato o a titolo definitivo. L’esterno? Cerci è il giocatore ideale per il nuovo modulo di Inzaghi così come Iturbe, che era il sogno del tecnico, ma costa troppo e c’è una concorrenza spietata. Attenzione poi a Balotelli, non darei per seppellito il suo trasferimento, se dovesse andar via arriverà un altro attaccante, altrimenti sarà lui il numero 9”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sabato sera, assistendo al gustoso ed emozionante epilogo di Olanda-Costa Rica, ultimo quarto di finale di Brasile 2014, un pensiero torbido ha iniziato a farsi largo nella mia mente: ma tu guarda se, dopo Guillermo Ochoa, anche Tim Krull deve iscriversi al club dei fenomeni &quo…

Mi scuserete se inizio questo mio scritto con considerazioni che vanno oltre il mero interesse rossonero. Voglio fare una riflessione sul ciclone che ha investito il nostro calcio la sera stessa dell’eliminazione dai mondiali brasiliani. Mi ero già soffermata…

Il weekend in Versilia ha portato un’accelerata tra Milan e Genoa per le operazioni Matri e Vrsaljko. Per quanto…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Bel gesto di Ricardo Kakà nei confronti di Cristian Brocchi, nuovo allenatore della Primavera del Milan. Attraverso…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cara Redazione di Milan News, come prima cosa volevo ringraziarvi di cuore per avermi dato la possibilità di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News