Gazzetta – Per Cerci il Milan non vuole partecipare ad aste, ma occhio all’Atletico Madrid

UN POKER DI ESTERNI DAL QUALE SCEGLIERE: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

09.07.2014 08:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1984 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non sarà facile per il Milan arrivare ad Alessio Cerci per due motivi: innanzitutto, come rivela La Gazzetta dello Sport questa mattina, il Torino, che spera di convincerlo a prolungare il proprio contratto che scade nel 2015, tiene alto il prezzo e non vuole scendere sotto i 20 milioni di euro. Al momento il Milan, che non ha intenzione di partecipare a nessuna asta, non può concretizzare il suo interesse per l’attaccante esterno perché prima deve cedere alcuni giocatori e sfoltire il reparto offensivo. Il secondo motivo invece riguarda la concorrenza di altre squadre, in particolare dell’Atletico Madrid, che è molto attivo sul giocatore: il club Campione di Spagna, infatti, ha già fatto tre offerte al Torino (una di 12, una di 15 e una di 18 milioni), tutte però rifiutate da Cairo che ha ribadito di non voler scendere sotto i 20 milioni di euro. La vicenda Cerci quindi difficilmente si risolverà in breve tempo.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La convocazione è per le ore 12.00 a Milanello, i giocatori si vedranno al centro sportivo di Carnago per dare il via ai test fisici e alla nuova stagione. Una decina di ragazzi sono già presenti da ieri sera, in particolare i 9 Primavera più Stephan El Shaar…

Domani inizierà ufficialmente la stagione del Milan e la nuova avventura di Pippo Inzaghi. Ci saranno alcune novità e alcune facce nuove. Intanto i neo acquisti: Alex, Menez e Agazzi. Poi ci sarà il ritorno del difensore Michelangelo Albertazzi dopo due anni…

Colpo di mercato del Milan per la Primavera di Cristian Brocchi. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, i rossoneri, nella…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Bel gesto di Ricardo Kakà nei confronti di Cristian Brocchi, nuovo allenatore della Primavera del Milan. Attraverso…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Caro Ricky, dopo tanti anni a seguirti e a fare il tifo per te, esultare indossando la tua maglia e festeggiare ogni…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News