Ac Milan Blog
Hamsik-Milan continua la telenovela! Mentre lo slovacco si godeva il sole, in vacanza, in Costa Smeralda in compagnia della moglie Martina e del piccolo Christian gli hanno fatto visita i microfoni di Sky Sport 24, a bordo della piscina dell’hotel di Baia Sardinia dove alloggia con alcuni amici i. “Ho sentito tante voci e neanche tutte giuste. Io penso così: sono molto felice a Napoli– ha detto- non è che ho fretta ad andare via però se viene una proposta di qualsiasi squadra, una grande squadra, ci penseremo io, il Napoli e chi mi vorrebbe. Non è che per forza debba andare via” .
Conferma che tutto tace per ora: “Ufficialmente non è arrivato ancora niente. Si parla tanto. Vediamo, c’è tempo“.
Lo slovacco di fatto ha aperto le porte ad una grande squadra ma la trattativa sembra complicata, De Laurentiis, in più occasioni ha ribadito l’incedibilità del giocatore a meno che fosse tentato da un’offerta folle, offerta che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni. “Io l’ho preso per valorizzarlo ed ho investito tanto per metterlo in condizioni di esplodere. Che ci faccio con 40 milioni? Ci pago solo le spese. Ma mi sto convincendo che non tutti gli addetti ai lavori capiscono di calcio. E devo pensare che si vuole fare solo rumore o perchè si è sordi, o qualcuno vuole fare assist ai procuratori, o addirittura asserviti. Io invito piuttosto ad andare in profondità e ad ascoltare bene quello che dico“- ha detto il presidente del Napoli nei giorni scorsi. Galliani dal canto suo ha affermato che le possibilità di portare Hamsik in rossonero sono pari a 0. E’ anche vero che lo scorso anno, quando è arrivato Ibrahimovic il copione era pressocchè lo stesso, quanto vale Ibra e come è stata portata avanti la trattativa? 24 Milioni da pagare in tre anni e l’affare era impossibile! Chapeau!
Sarà fondamentale anche la volontà del giocatore. Vediamo quali sorprese ci riserva quest’estate, il calciomercato dell’ Ac Milan ci ha riservato parecchie sorprese.
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it
Post Originale:
Calciomercato Milan: Hamsik sì, Hamsik no?