Milanlive.it
Ricky Alvarez , il jolly del Velez, è dell’Inter!
La firma si è avuta solo a notte inoltrata dopo una trattativa lunga e laboriosa. Il giocatore avrebbe firmato un contratto di 5 anni a 1,800 milioni di euro a salire mentre alla sua ex società andrebbero 12 milioni di euro.
Il talentuoso trequartista argentino, voluto espressamente dal presidente Massimo Moratti, spinge, ora, sulla cessione di Sneijder che, negli ultimi giorni ha avuto un contatto con il Manchester United che avrebbe fatto un offerta di 35 milioni di euro come affermato sull’edizione on-line del Daily Star. Sir Alex Ferguson dovrà, ora, decidere tra lui e Modric.
José Alberti, esperto di calcio sudamericano, in una intervista a “calciomercatonews.com”, parlando del giocatore ha detto: ”Alvarez è senza dubbio un grande talento, la stella più brillante del Velez. Fino a circa un anno fa poteva essere acquistato per 3-4 milioni massimo, ora facendo molto bene ha attirato su di se l’attenzione di diversi club e il prezzo è aumentato. Per quanto mi riguarda comunque posso dirvi che è già un giocatore dell’Inter, mancano soltanto piccole cose burocratiche”.
di Vincenzo Martusciello
Post Originale:
Calciomercato Inter: in nottata acquistato Alvarez