ILMILANISTA.IT
Alla ricerca di Mister X.
Non è più un segreto, ormai, che il giocatore richiesto da Mister Allegri è una mezzala sinistra, che sappia anche inserirsi in attacco e portare qualche pesante rete.
Sempre di moda i nomi di Hamsik, Ganso e Danilo così come sembra riprendere quota il nome di Bastian Schweinsteiger.
L’A.D. rossonero Galliani non ha mai chiuso completamente le porte al giocatore del Bayern Monaco: “A me piacciono più i giocatori di qualità, ad Allegri invece quelli che offrono maggiore continuità. Ma troveremo un accordo”.
Nel caso si scegliesse di puntare su Schweinsteiger i rossoneri cercheranno un referente d’eccezione, Van Bommel, ex compagno proprio al Bayern Monaco.
Perde quota invece la pista italiana, con il centrocampista Riccardo Montolivo sempre più in procinto di lasciare Firenze: “Ma io lo vedo più come regista che come mezz’ala” ha dichiarato Galliani.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, riprende quota la pista Schweinsteiger


