Calciomercato Inter: Sneijder allo United

Milanlive.it

E’ il  Daily Mail di questa mattina a dare la notizia: Wesley Sneijder avrebbe accettato  un contratto da 11 milioni di euro a stagione, anzichè 14 come lui stesso aveva chiesto . E’ comunque una bella cifra visto che con l‘Inter, l’olandese, ha un contratto di 6 milioni di euro fino al 2015.

Sembra, ma è tutto da confermare, che  il Manchester United in settimana abbia mandato in avanscoperta David Gill, direttore esecutivo della società, ad un incontro segreto con i vertici nerazzurri per proporghi un’offerta di 39 milioni di euro. Se Marco Branca abbia o meno accettato, questo non è dato sapere.

Quello che ci interessa sapere, invece , è come si comporterà l’olandese se  L’inter non dovesse accettare l’offerta dei red devils. Sicuramente il suo stato d’animo d’animo non sarà quello di sempre , e l’insofferenza prenderà, piano piano, il sopravvento.

Nell’ipotesi, probabile ,  di un suo trasferimento a Londra, il club nerazzurro avrebbe già  trovato il sostituto: Casemiro centrocampista del San Paolo di appena 19 anni.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 14 2011. Filed under Calciomercato, News Milan, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Inter: Sneijder allo United

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie