ILMILANISTA.IT
La delusione è tanta, la voglia di ricominciare la stagione con il Milan è forte, tornare protagonista con i colori rossoneri uno degli obiettivi, a cui si aggiunge quello con la Nazionale.
Robson de Souza, per tutti Robinho, è deluso per l’eliminazione del suo Brasile dalla Copa America, ma la tristezza non ferma la sua caparbietà, tanto da promettere: “L’ultima volta vincemmo la Copa America, la Confederations Cup e perdemmo il Mondiale. Ora, non vincendo la Copa America, prometto che vinceremo il Mondiale del 2014 in Brasile”.
Una promessa intrigante, che dovrà raggiungere anche facendo bene con il Milan in questa sua seconda stagione in rossonero.
Allegri conta molto su di lui, Robinho avrà voglia di lavorare per tornare a vincere con il Milan prima e con la Nazionale poi.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, la promessa di Robinho


