Coppa America : dopo l’Argentina, anche il Brasile a casa

Milanlive.it

Anche il Brasile, come l’Argentina, è uscito dalla Coppa America e lo ha fatto in una maniera indecorosa visto che ha sbagliato tutti i rigori nella partita  decisiva contro il Paraguay.

Nella storia della Seleçao , questo non era mai accaduto e il fatto assume i contorni del grottesco visto che il Paraguay, in tutto l’arco della partita, non ha mai ntirato in porta.

Nonostante l’eliminazione, la federazione calcio brasiliana ha ribadito la propria fiducia a Mano Menes. Il presidente della CBF, Ricardo Teixeira, ha ribadito : Non c’è molto tempo per rammaricarsi per questa eliminazione dalla Coppa America  che si è verificata in forma così ingiusta, esattamente 17 anni dopo la conquista del quarto mondiale, ottenuta sempre ai rigori”.

Mentre il ct Menes ha commentato: “Siamo arrivati in un modo  e ne siamo usciti meglio, la partita col Paraguay è stata la migliore, abbiamo creato nove chiarissime occasioni da gol, se solo una fosse entrata adesso staremmo a parlare dell’ottima prova della Seleçao”.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 18 2011. Filed under News Milan, Primo Piano, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Coppa America : dopo l’Argentina, anche il Brasile a casa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie