
Domenica da cancellare per il Milan, almeno sotto il profilo dei risultati in campo. Alla sconfitta della prima squadra contro il Liverpool si aggiunge quella della Primavera che è stata battuta nella seconda amichevole stagionale dall’Olginiatese per 2-1. Nonostante il risultato e sebbene non sia ancora stato raggiunto lo stato forma ideale, i ragazzi di Brocchi hanno mostrato un approccio positivo, dei margini di miglioramento e, tutto sommato, hanno svolto una buona partita.
Il risultato di Milan-Olginiatese si sblocca nel primo tempo con il gol della squadra ospite realizzato da Zerilli. I rossoneri riescono a recuperare lo svantaggio al minuto 24 della prima frazione di gioco quando la conclusione di Calabria porta il match sull’1-1. Nel secondo tempo, al 69′, arriva il raddoppio e nuovo vantaggio dell’Olginiatese. Milan-Olginiatese si conclude con il risultato di 1-2, ma al di là della sconfitta non bisogna dimenticare che la Primavera di mister Brocchi ha iniziato la preparazione alla stagione 2014-2015 da poco più di una settimana e con una nuova guida tecnica in panchina.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News