Armero al Milan, accordo raggiunto: Ufficiale a breve?

Pablo Armero
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Settimana di grandi novità il casa Milan, giorni frenetici in cui i rossoneri continuano a piazzare colpi di mercato e dopo aver concluso affari in uscita, se ne progettano e portano a termine alcuni in entrata. Il primo, ormai in dirittura d’arrivo, è quello riguardante Armero. Il calciatore sembra ormai destinato a vestire la maglia del Milan e galeotto fu il summit tenutosi quest’oggi a Forte dei Marmi tra Galliani e l’agente di Armero, Luciano Ramlho.

Una località suggestiva per un futuro tutto in divenire, si direbbe. Pare infatti che le due parti abbiano trovato un punto d’incontro, un accordo che porterebbe Armero in quel di Milano con la formula, già discussa con l’Udinese, del prestito, basato su 500 mila euro, con diritto di riscatto. A Forte dei Marmi è arrivato dunque il si del giocatore al Milan che ha trovato nel colombiano il sostituto di Kevin Constant ceduto pochi giorni fa Trabzonspor. La trattativa può ormai dirsi conclusa, Armero è un calciatore del Milan. Non resta che attendere l’ufficialità.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News