
Sarà una stagione povera quella 2014-2015 per il Milan che, per via dell’ottavo posto rimediato durante lo scorso campionato, dovrà rinunciare a Champions League ed Europa League. I rossoneri guarderanno alla tv le competizioni europee che, quest’oggi attraverso i sorteggi dei preliminari tenutosi a Nyon, hanno già fatto conoscere le prime partite di Napoli, Inter e Torino.
I partenopei inizieranno il loro cammino in Champions League tra il 19 e il 20 agosto, in una delle due date si disputerà infatti Napoli-Athletic Bilbao. L’urna non è stato per nulla benevole con gli azzurri di Rafa Benitez che hanno pescato una delle formazioni più temibili. Gli spagnoli, infatti, hanno concluso al quarto posto l’ultima Liga, campionato affatto difficile.
L’Inter, invece, dovrà volare in Islanda. La prima partita dei nerazzurri in Europa League sarà Stjarnan-Inter, anch’essa non semplicissima. Il match d’andata del Torino si disputerà in Croazia dove gli uomini di Ventura dovranno affrontare quelli dello Rnk Spalato. Al Milan non resterà che godersi i preliminari di Champions ed Europa League da casa, tifando per le italiane Napoli, Inter e Torino.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News