Taarabt al Milan, Galliani fissa un incontro con l’agente del giocatore

Adel Taarabt
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Nelle giornate d’agosto le trattative impazzano e il Milan sembra essere uno dei protagonisti. Il club di via Rossi, infatti, nell’ultima settimana è uno dei più attivi sul mercato con cessioni e trattative in entrata ormai prossime alla chiusura. Tra queste ultime merita un posto quella riguardante Adel Taarabt, nel week end, infatti, dovrebbe tenersi un incontro tra l’agente del giocatore e Galliani. Il Milan e i rossoneri conoscono bene il fantasista e lo hanno ammirato e amato da gennaio a maggio quando, venuto in prestito dal Qpr, ha espresso tutto il suo valore sul campo.

Il riscatto, però, era troppo altro per le casse del Milan. Fissato sui 7 milioni di euro, i rossoneri hanno più volte cercato di trattare la cifra con il Qpr, ma hanno trovato di fronte a loro un muro troppo altro. Mister Inzaghi poi non sembra veramente convinto di volere Taarabt per via di quel carattere poco conforme alle regole che SuperPippo ha dettato. Tante uscite, ma sono tante anche le giocate e gli atteggiamenti positivi che il marocchino ha mostrato in campo e al Milan. Così un suo ritorno potrebbe essere più vicino del previsto.

Taarabt ha più volte dichiarato di voler tornare al Milan e tra oggi e domani l’ad rossonero Adriano Galliani incontrerà a Forte dei Marmi l’agente del giocatore, Kia Joorabchian. La location è la stessa che ha portato Armero ad accettare la proposta del Milan, chissà che i rossoneri non raggiungano anche un altro accordo.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News