Sorteggio Brasile 2014: per l’Italia un girone abbordabile

Milanlive.it

NEL SORTEGGIO PER IL MONDIALE DI BRASILE  2014 TUTTO FACILE PER L’ITALIA —- Cesare Prandelli non può proprio lamentarsi di come l’ex interista Ronaldo abbia pescato dalle urna le 5  squadre da abbinare al nostro girone :Danimarca, Rep.Ceca, Bulgaria, Armenia e Malta. Bisogna, a questo punto, conquistare la qualificazione diretta senza deconcentrarsi più di tanto.

“L’importante era evitare  Francia e Russia che sono le squadre più impegnative nella seconda fascia.” Ha detto Giancarlo Abete subito dopo il sorteggio. “In compenso ci è capitata la Danimarca che sta lottando a pari punti con Portogallo e Norvegia per la qualificazione all’Europeo ”.

Il ct azzurro, informato direttamente da Abete è della stessa opinione:” Siamo l’Italia e il nostro obiettivo nella qualificazione è quello di vincere il girone”.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 31 2011. Filed under News Milan, Primo Piano, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Sorteggio Brasile 2014: per l’Italia un girone abbordabile

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie