Atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa intorno alle ore 14.00 con ben in mostra una sciarpa del Milan, Pablo Armero, ultimo acquisto dei rossoneri insieme a Diego Lopez, ha subito concesso qualche dichiarazione a Milan Channel e si è detto motivato a lavorare e a dare il meglio di sé dentro e fuori dal campo: “Penso ad allenarmi e fare il mio meglio per farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa. Penso solo a lavorare per far bene e guadagnare un posto qui, sarà il mister a dire chi gioca”.
Armero è stato scelto dal Milan come sostituto di Constant. L’operazione che ha portato il colombiano a vestire rossonero è stata, infatti, legata a quella in uscita di Constant e la scelta è ricaduta su Armero per le doti mostrate sul campo e per la propensione al gol. A tal proposito, però, il colombiano chiarisce: “Bisogna prima vincere il match, poi penserò all’esultanza”. Le idee sono ben chiare bisogna lavorar duro per portare a casa il risultato e rendere orgogliosi “i tifosi che se lo meritano”.
E per quel che riguarda il suo pensiero sul Milan dice: “Sono arrivato in una grande squadra. Zapata e Yepes me ne hanno parlato molto bene” e su Inzaghi: “Era un calciatore che voleva vincere e vuole farlo anche da allenatore. Mi ha detto che devo lavorare con intensità e fare il massimo per poter diventare titolare”.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News