SM LIVE/ Arcore, vertice iniziato

Arcore

E’ il quinto vertice ad Arcore dell’era Inzaghi. E’ il primo, però, davvero importante e decisivo per le sorti del nuovo Milan. Stasera, a casa Berlusconi, si programma la squadra che dal 31 agosto proverà a riscattare le ultime stagioni negative. Sul menù tanti nomi ma una filosofia comune: bisogna tornare a vincere.

IL SUMMIT IN DIRETTA

20.49 – Intanto, come riporta gianlucadimarzio.com, ci sono novità sul fronte Lavezzi: oggi, infatti, c’è stato un incontro tra i suoi agenti e il Psg, da cui è scaturita una fumata nera. Niente accordo per il rinnovo: Lavezzi è sempre più vicino all’addio

20.48 – Come riporta Telelombardia, il vertice è iniziato da circa 10 minuti

20.15 – Adriano Galliani e Filippo Inzaghi hanno varcato i cancelli di Arcore a bordo dell’auto di SuperPippo

Qui, invece, ripercorriamo gli incontri precedenti avvenuti ad Arcore nell’era Inzaghi. Quello di stasera è il quinto.

Questa l’opinione di Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, sul vertice di questa sera, confidata in esclusiva a SpazioMilan.it.

– Durante la cena si parlerà, probabilmente, anche di Mario Balotelli. E’ ormai fuori discussione, però, la sua permanenza. Almeno per questa stagione, il Milan punterà ancora su di lui.

– Il Milan cerca soprattutto un esterno offensivo. Il nome nuovo, oggi, è quello di Douglas Costa.

– Sono tante le ipotesi di mercato sul piatto di Berlusconi, Galliani e Inzaghi. Qui le riassumiamo attraverso le prime pagine dei giornali di stamattina.

SM LIVE/ Arcore, vertice iniziato
SpazioMilan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News