Questo pomeriggio, alle ore 17.00, il Milan ospiterà presso il Centro Sportivo Milanello l’amichevole Milan-Pro Piacenza. Il match si disputerà a porte chiuse, la stampa non potrà quindi seguire l’evento. Difficilmente si vedranno in campo i due nuovi acquisti dei rossoneri. Ufficializzati ieri pomeriggio, Diego Lopez e Armero devono ancora allenarsi con il gruppo, di conseguenza un loro impiego, seppur in amichevole, sarebbe prematuro.
Milan-Pro Piacenza potrebbe essere l’ultima occasione per Michael Agazzi di mettersi in mostra. L’acquisto di Diego Lopez ha rilegato il portiere classe 1984 nella lista dei partenti e l’amichevole di questo pomeriggio potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, le due squadre dovrebbero scendere in campo con queste formazioni:
Milan 4-3-3: Agazzi; Abate, Mexes, Zapata, Albertazz; Poli, De Jong, Muntari; Menez, Balotelli, El Shaarawy.
Pro Piacenza 4-3-3: Donnarumma; Castellana, Rieti, Bini, Porcino; Schiavini, Aliboni, Silva; Matteassi, Torri, Caboni.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News