Si è concluso dopo circa tre ore il vertice di mercato del Milan. La serata di Arcore, indetta dal presidente Berlusconi e alla quale hanno partecipato l’allenatore dei rossoneri Filippo Inzaghi e l’Ad Adriano Galliani, è servita per decretare quelli che saranno i prossimi obiettivi del Milan. In cima alla lista resta Alessio Cerci del Torino, ma si è discusso anche di valide alternative quali Douglas Costa ed Ezequiel Lavezzi, senza dimenticare Adel Taarabt.
Pippo Inzaghi e Adriano Galliani sono giunti ad Arcore intorno alle 20.15 a bordo della stessa auto con l’allenatore al volante e il dirigente sul lato passeggero, la cena-vertice si è conclusa tre ore dopo. I due sono usciti ancora insieme, i volti erano distesi e sorridenti come all’andata, ma nessuna dichiarazione è stata rilasciata. Il tema, come si diceva, è stato quello del calciomercato e l’argomento principale Alessio Cerci. Tuttavia Berlusconi non è disposto a investire per l’esterno d’attacco del Torino i 20 milioni di euro richiesti dal presidente granata, così si aspetteranno gli sconti di fine agosto e se questi non dovessero arrivare, l’alternativa più probabile e accessibile per i rossoneri sembra essere proprio Adel Taarabt.
Lavezzi e Douglas Costa rimangono per il momento dei sogni. Il Milan, però, è deciso a regalare al suo tecnico l’esterno d’attacco richiesto e il vertice di mercato tenutosi ad Arcore è servito proprio a delineare una strategia. Dunque, avanti con e per Cerci, senza far grosse follie si intende.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News