Ai microfoni di SportMediaset, l’Ad del Milan Adriano Galliani fa il punto della situazione sul calciomercato rossonero. La priorità per il club di via Rossi è l’acquisto di un esterno d’attacco, il vertice ad Arcore è servito al Diavolo per studiare le mosse da compiere nei prossimi giorni, una forza il Milan però ce l’ha già e si tratta di Mario Balotelli.
SuperMario che ad inizio calciomercato sembrava dovesse essere uno di quei calciatori destinati a lasciare il Milan, resta una colonna portante della squadra di Inzaghi e Galliani conferma ancora una volta quanto detto poco tempo fa, con una leggera correzione: “Balotelli resta al 99,8% periodico, non più al 99,9% perché i matematici mi hanno detto che è sbagliato”. Arsenal e Liverpool sono lontani, il Milan ha cambiato i propri piani e tra questi c’è un posto anche per Mario Balotelli.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News