Siamo sempre più social! Non ci bastava la pagina Facebook che da tempo ha superato i 30 mila “mi piace”, non ci siamo fermati nemmeno dopo il lancio del canale Youtube, nostro personale raccoglitore di video e interviste che condividiamo costantemente con voi. Su Twitter con i nostri 24 mila (e oltre) followers siamo diventati i numeri uno dell’informazione rossonera. Per chi non se ne fosse accorto, annunciamo l’arrivo di un nuovo arrivato in casa SpazioMilan.
Si chiama Instagram ed è l’applicazione per smartphone che permette di pubblicare una quantità infinita di foto. Sul nostro profilo oltre trovare immagini scattate dai nostri inviati da San Siro, Milanello etc, potete leggere le preview più gustose di ciò che invece è fruibile per intero su www.spaziomilan.it. Cosa state aspettando? Digitando @spaziomilan nella categoria “esplora” potrete iniziare a seguirci.
Ad oggi siamo già più di 6.000, gli stessi giocatori milanisti (come sempre social-pionieri) si sono accorti della nostra presenza. Qualche esempio? Con Rami e Abate il “feeling” del “mi piace” è ormai cosa nota, mentre non si contano click e condivisioni dal settore giovanile. Manchi solo tu, #followus!
@SpazioMilan è su Instagram: siamo in più di 6.000!
SpazioMilan