Calciomercato Milan, il Torino vuole Zapata

zapata-milan
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Il reparto difensivo del Milan è quello più florido al momento e i rossoneri sono consapevoli che qualche difensore debba, nei prossimi giorni di calciomercato, trovare un’altra sistemazione. Tra i calciatori con le valigie in mano c’è Zaccardo, corteggiato da club italiani così come da altri stranieri, ma potrebbe esserci anche Zapata che è richiesto dalla due squadre di Torino.

La Juventus, dopo l’arrivo in panchina di Massimiliano Allegri, è stata la prima a muoversi nella direzione del centrale difensivo, il Milan però ha tenuto duro. Filippo Inzaghi non vuole privarsi dell’unico difensore che potrebbe assicurare ai rossoneri una certa velocità, soprattutto dopo le buone performance esibite durante il Mondiale in Brasile. Il mercato, però, non si ferma e Zapata è finito nel mirino del Torino.

I granata, che a differenza del Milan dovranno fare i conti anche con l’Europa League, hanno bisogno di calciatori di qualità e hanno pensato al colombiano come prossimo acquisto in difesa. Inoltre, Torino e Milan sono in continuo contatto per quel che riguarda la trattativa, ancora in fase di sviluppo, riguardante Alessio Cerci e l’interessamento del club di Cairo per Zapata potrebbe essere ben sfruttato dai rossoneri.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News