Valencia-Milan comincia a regalare già qualche sorriso ai tifosi rossoneri. Questa mattina, infatti, Pippo Inzaghi e i calciatori convocati per l’amichevole spagnola hanno fatto un incontro singolare in aeroporto a Malpensa, dove si erano recati per prendere il volo delle 9.30 che li avrebbe condotti nelle penisola Iberica. Arrivati in aeroporto i rossoneri hanno incrociato sul loro cammino Andrea Pirlo e Carlitos Tevez, ex Milan il primo e mancato acquisto il secondo adesso entrambi calciatori della Juventus.
Erano le ore 9.00 quando i due juventini, appena rientrati in Italia dopo aver preso parte con la Vecchia Signora alla Tournée estiva in Asia e Australia, si sono trovati di fronte all’aeroporto di Malpensa i calciatori del Milan in partenza per la Spagna dove questa sera andrà in scena l’amichevole del Trofeo Naranja Valencia-Milan. Non sono mancati saluti e sorrisi tra il Milan, Pirlo e Tevez e non poteva mancare la battuta: “Partite con noi?” dei rossoneri.
Strani giochi del destino. In attesa di Milan-Juventus della terza giornata di campionato ecco un “anticipo estivo”.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News