ILMILANISTA.IT
Il giocatore ha un costo accessibile alle casse rossonere. Con 41 reti in Europa è una leggenda degli ultimi anni. Si tratta di Didier Drogba. Lukaku dell’Anderlecht sembra il suo successo al Chelsea ed ecco allora che l’ivoriano finisce sul mercato.
Costo accessibile visti i 33 anni d’età, ma ancora grande forma per un calciatore che non ha mai smesso di segnare. Indiscrezioni parlano anche di un sondaggio del Milan.
Il Milan che cerca un vice Ibrahimovic. Tramontata l’ipotesi Amauri, Drogba è sicuramente un calciatore di diversa caratura che, in un’eventuale fase di calo di Ibrahimovic, garantirebbe al Milan una dote di gol e potenza fisica importante.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ MILAN: Drogba dal Chelsea, ecco il vice Ibrahimovic. Lukaku lo libera.


