Con l’arrivo dal Real Madrid di Diego Lopez il comparto portieri del Milan vive un momento di abbondanza che rende quasi obbligatoria una cessione e Gabriel, corteggiato dal Palermo, è il candidato principale a lasciare il rossonero durante questa sessione di calciomercato. Attualmente il Diavolo può contare oltre che sul galiziano ultimo arrivato anche su Christian Abbiati, uomo simbolo per il mondo rossonero, Michael Agazzi ed il giovane brasiliano Gabriel. Troppi quattro estremi difensori per una squadra come il Milan, fuori da ogni competizione europea che ha come unici obbiettivi per quest’anno campionato e Coppa Italia.
Mister Inzaghi, dopo le opportune valutazioni effettuate durante la tournée americana, ha scelto il suo terzetto per difendere i pali: l’indiziato n.1 per lasciare Milanello sembra essere il brasiliano Gabriel, autore sino ad ora di prestazioni incolore e condite da molti errori. Una cessione che potrebbe garantire al ragazzo la giusta continuità tra i pali, in quest’ottica va letto l’interessamento del Palermo di Zamparini che gradirebbe poter disporre in rosa di un estremo difensore di prospettiva, ma se si tratterà di cessione seppur in prestito, essa si concretizzerà solamente negli ultimi giorni di agosto.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News