E’ giunta l’ora dei saluti. Mario Balotelli è già volato in Inghilterra e presto firmerà il proprio contratto di lavoro con il Liverpool, al Milan, però, SuperMario ha lasciato una traccia e i suoi ormai ex compagni lo hanno salutato anche tramite i social network augurandogli buona fortuna e uno splendido futuro.
Giampaolo Pazzini, in particolare, ha sfruttato la sua pagina Facebook per salutare Mario Balotelli. Il Pazzo ha pubblicato la foto di un abbraccio dato a Balotelli in occasione di una delle tante partite disputate insieme con la maglia del Milan e, adattandosi alla nuova lingua che SuperMario andrà a parlare, ha scritto: “Good luck Mmmmario!!! Un abbraccio!!!”
Adesso che Balotelli ha lasciato il Milan per indossare la maglia del Liverpool, e in attesa dei nuovi acquisti, sarà Giampaolo Pazzini a guidare l’attacco rossonero e questo cambio di staffetta non poteva di certo passare inosservato.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News