Destro-Milan, trattativa avviata con la Roma

destro-roma
1 Flares Filament.io 1 Flares ×

La trattativa con la Roma per Mattia Destro sembra essere definitivamente avviata. Proprio in questo ore, a Forte dei Marmi è in corso un summit tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, e il ds dei giallorossi Walter Sabatini per capire quali sono le reali possibilità di un approdo in rossonero di Destro.

La Roma sembra aver aperto le porte al Milan per quando riguarda la trattativa per l’attaccante, ma non farà sconti e sarà disposta a contrattare solo a certe condizioni. Il Milan per il momento scruta la situazione e cerca di capire quali sono le chance concrete di portare a termine positivamente la trattativa.

I contatti tra le due squadre sono ufficialmente cominciati, dopo il due di picche subito dal Porto per Jackson Martinez e, proprio nelle ultime ore, dall’Udinese per Muriel, i rossoneri sembrano aver finalmente individuato l’erede di Mario Balotelli.

Leggi anche:

Studente di Scienze Motorie all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Grande appassionato di calcio a tutto tondo, tifoso da sempre dell’A.C. Milan.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News