Calciomercato Milan, accordo vicino per Lestienne del Brugge

Lestienne Maxime
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Proprio mentre al Mapei Stadium il Milan gioca il mini-match del Trofeo Tim contro la Juventus, la dirigenza rossonera lavora sul calciomercato e, in particolare, sull‘esterno d’attacco da regalare a Pippo Inzaghi. Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe messo le mani si Maxime Lestienne, attaccante del Club Brugge. I rossoneri hanno avviato i contatti con i procuratori dell’attaccante belga che dovrebbe giungere a Milano in prestito.

Sarà lui dunque l’esterno d’attacco così fortemente voluto dal tecnico del Milan? Pare proprio di si. La pista Cerci sembra essersi nuovamente congelata, anche se probabilmente domani Galliani incontrerà a Forte dei Marmi Urbano Cairo. Le richieste degli amaranto restano comunque alte, i rossoneri hanno intenzione di investire il bottino proveniente dalla cessione di Balotelli per l’eventuale sostituto di SuperMario e allora ecco Maxime Lestienne con il Club Brugge pronto a cedere in prestito il giocatore classe ’92. Restano da sistemare i dettagli, ma l’operazione sembra essere ormai in dirittura d’arrivo. Il calciomercato d’agosto regalerà al Milan il giovane Lestienne.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News