E’ un Filippo inzaghi soddisfatto quello che, dopo la meritata vittoria del Trofeo Tim, interviene ai microfoni dei giornalisti presenti al Mapei Stadium di Reggio Emilia per esaminare le prestazioni e commentare questo successo in attesa della prossima partita, quella in campionato contro la Lazio. La caratteristica di un attaccante, quella che ha contraddistinto SuperPippo durante la sua carriera da calciatore, è l’irrefrenabile fame di gol e di vittorie, la stessa caratteristica il piacentino la conserva da allenatore e, vinto il Trofeo Tim, pensa già alla prossima vittoria e al match, di certo più importante, contro la Lazio.
“Sono contento per il risultato ottenuto dalla squadra. Siamo cambiati, spero che i ragazzi mostrino questo spirito alla prima di campionato”. Eh si, perché la Serie A 2014-2015 sta per iniziare e il Milan si sta preparando per affrontare già una delle squadre più toste del campionato italiano, la Lazio. Proprio per tale ragione attraverso i microfoni di Milan Channel, Pippo Inzaghi chiede il sostegno dei tifosi: “Vorrei che San Siro fosse pieno per la partita contro la Lazio”.
In attesa che questo suo desiderio venga esaudito, il tecnico del Milan promuove i suoi ragazzi per il carattere messo in campo, contro la Juventus prima e il Sassuolo poi, durante il Trofeo Tim e in particolare El Shaarawy. Inzaghi si dice “contento della caparbietà con cui El Shaarawy è andato in porta”, promuove poi anche Honda: “E’ stato premiato come migliore in campo, ma io l’ho detto venti giorni fa che è un grande giocatore”. Quindi testa alla Lazio e tutti a San Siro.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News