Cerci-Milan, rinviato l’incontro con il Torino

alessio cerci
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Cerci-Milan, questo matrimonio non s’ha da fare”, direbbe Alessandro Manzoni ed effettivamente questa domenica di calciomercato non porta buone notizie ai rossoneri. Pare infatti che l’incontro con il Torino, più precisamente tra Galliani e Cairo, sia stato rinviato, almeno secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport.

L’incontro tra Milan e Torino si sarebbe dovuto tenere questo pomeriggio a Forte di Marmi e avrebbe dovuto finalmente definire, una volta per tutte, il futuro di Alessio Cerci. I rossoneri, però, tornano a casa con un nulla di fatto: al posto dell’incontro c’è stata una telefonata utile a fissare un nuovo appuntamento tra l’Ad del Milan e il presidente granata. Decisione dunque rinviata a data da destinarsi.

Galliani ha comunque trascorso questa domenica d’agosto in spiaggia a Forte dei Marmi solo che, al posto della bollente trattativa di calciomercato riguardante Cerci del Torino, ha dovuto affrontare la doccia ghiacciata dell’Ice Bucket Challenge per rispondere alla sfida lanciatagli dall’ex Milan Cassano e da Setti. 

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News