Antonio Conte a Milanello, il Ct della Nazionale visiona il Milan

Conte e Inzaghi
7 Flares Filament.io 7 Flares ×

Giornata rossonera quella odierna per Antonio Conte. Il Ct della Nazionale Italiana è arrivato questa mattina a Milanello dove sta assistendo all’allenamento del Milan diretto da Pippo Inzaghi.  In questi giorni l’ex tecnico della Juventus sta facendo visita a diverse squadre nei rispettivi ritiri e oggi è toccato al Milan.

Il Ct azzurro questa mattina intorno alle ore 9.40 ha varcato i cancelli del Centro Sportivo rossonero accompagnato da Gabriele Oriali, team manager della Nazionale. A fare gli onori di casa Filippo Inzaghi che ha aspettato Conte e Oriali per poi offrire loro la colazione presso la sala da pranzo di Milanello. Alle ore 10.30 è iniziata la seduta mattutina dell’allenamento del Milan che il Commissario Tecnico insieme al proprio team manager stanno seguendo.

I rossoneri hanno iniziato questa seduta con riscaldamento ed esercizi a terra sotto l’attenta guida di SuperPippo e l’occhio vigile del Ct azzurro Antonio Conte che si è già messo a lavoro per costruire un gruppo, quello della Nazionale, vincente.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News