ILMILANISTA.IT
Giovani rossoneri crescono.
Stephan El Shaarawy, acquistato dal Genoa in questo mercato estivo, dopo una stagione da protagonista nel Padova, non ha ancora avuto modo di allietare i tanti tifosi del Milan poiché sta seguendo un programma personalizzato di lavoro, che ha bene illustrato il suo procuratore Roberto La Florio
Come procede il lavoro di El Shaarawy?
“Va tutto molto bene, prima di ferragosto sono stati fatti dei test sul calciatore e lo staff è rimasto impressionato. Ora farà altri dieci giorni di potenziamento e poi una mini preparazione per mettersi al passo con gli altri. Ovviamente per essere al massimo dovrà potenziare tutti i muscoli del corpo”.
Dove giocherà Stephan nel Milan di Mister Allegri?
“Lui ovviamente preferisce partire da sinistra per accentrarsi e questo potrebbe farlo visto il 4-3-3 un po’ mascherato del Milan. Per lui sarebbe difficile, visto anche le caratteristiche fisiche, giocare da trequartista puro con le spalle alla porta”.
Rimarrà in rossonero al cento per cento?
“Assolutamente si, non si muove. E’ felicissimo”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, lavoro personalizzato per El Shaarawy


