La Gazzetta: “Corsa, grinta e gol: Poli studia Marchisio per Inzaghi e Conte”

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le parole di ieri in conferenza stampa a Milanello di Andrea Poli, che si è detto felice di giocare finalmente nel suo ruolo preferito, cioè quello di mezzala, dopo che con Seedorf era stato schierato in diversi ruoli. Il centrocampista rossonero ha poi rivelato che si ispira a Marchisio e Vidal, che nel ultime stagioni sono state le mezzali migliori del campionato italiano. Quella che sta per iniziare ufficialmente è stagione molto importante per Poli: il giocatore infatti dovrà conquistare non solo Filippo Inzaghi, ma anche il ct Antonio Conte, perché il suo obiettivo è diventare importante sia nel Milan che nella Nazionale.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Diego Lopez, Abate, Zapata, Alex, Armero, Poli, DeJong,Muntari, Honda ,Menez, El Shaarawi . Questa la probabile formazione che affrontera’ la Lazio. I tifosi del Milan si chiedono pero’ su quali altri giocatori potra’contare Pippo Inzaghi  per la seconda giornata…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News