Domenica alle 18 allo stadio San Siro si disputerà Milan-Lazio, incontro valido per la 1^ giornata della serie A. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.
La squadra allenata da Filippo Inzaghi dovrà ancora fare a meno di capitan Montolivo, i cui tempi di recupero, dopo la frattura alla tibia sinistra, sono previsti per fine novembre. In porta ci sarà l’esordio in partita ufficiale di Diego Lopez, con Abate, Rami , Alex e Armero, esordio anche per quest’ultimi due, a completare il pacchetto arretrato. Il centrocampo rossonero dovrebbe essere composto da De Jong, come mediano davanti alla difesa, Poli e Muntari nei ruoli di mezzala. In avanti, a comporre il tridente d’attacco, El Shaarawy sicuramente partirà dall’inizio, mentre Honda , Pazzini e Menez si giocano gli altri due posti da titolari.
La Lazio dovrà invece fare a meno degli infortunati Marchetti e Onazi, sostituiti da Berisha e Biglia. Sono previsti dal primo minuto, nel 4-3-3 di Pioli, i neo-acquisti Parolo e De Vrij, Ledesma nel ruolo di regista a centrocampo, e un tridente offensivo che dovrebbe essere formato da Candreva, Klose e Keita.
Probabili Formazioni:
Milan(4-3-3): Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, Armero, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Pazzini, El Shaarawy.
Lazio(4-3-3): Berisha, Basta, De Vrij, Cana, Radu, Parolo, Ledesma, Biglia, Candreva, Klose, Keita.
PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA
TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-LAZIO
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News