Toccherà ad Atalanta e Hellas Verona aprire il campionato di Serie A 2014-2015. Quello che si disputerà allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, sabato alle ore 18.00, sarà infatti il primo anticipo stagionale. Atalanta-Hellas Verona potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediset Premium e Sky, in alternativa gli abbonati potranno seguire il match in live streaming da pc, tablet e smartphone tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.
Tra le file dell’Atalanta si registrano due assenze, quelle di Baselli e Rossetti che, alle prese con i rispettivi infortuni, dovranno rimandare il loro debutto stagionale in campionato. Ci sarà, invece, Zappacosta, difensore giunto dall‘Avellino e che dovrebbe trovar spazio in formazione nel 4-4-1-1 di partenza. Nell’undici titolare, inoltre, il tecnico dei narazzurri Colantuono dovrebbe schierare anche Bonaventura nonostante il giocatore sia al centro di dispute di mercato.
L’Hellas Verona dovrebbe rispondere con un 4-3-3 con in attacco Toni, Juanito Gomez e Jankovic. Tuttavia, il tecnico dei veneti, Mandorlini, dovrebbe fare a meno di Sala. La sua presenza è in dubbio per via del trauma contusivo alla caviglia destra che difficilmente verrà smaltito per il match contro l’Atlanata.
Queste le probabili formazioni:
Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Zappacosta, Benaoluane, Stendardo, Biava, Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Tachtsidis, Hallfredsson, Christoudoulopoulos, Toni, Juanito Gomez, Jankovic.
SERIE A 2014-2015: PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News