La rivolta è iniziata. Il mercato del Milan fino a questo momento è stato deludente, ed i tifosi rossoneri si aspettavano qualcosa in più. Sul web è iniziata la guerra alla società, attraverso gli hashtag #BerlusconiOut e #GallianiOut. Tantissimi supporters del diavolo stanno invadendo Facebook e Twitter, riempiendo di critiche e a volte anche insulti l’operato della società di Via Turati. La cessione tempestiva di Mario Balotelli, ancora non sostituito a dovere, quella probabile di Adil Rami e il numero zero nella casella degli acquisti sono le critiche maggiori rivolte ai dirigenti.
“Dove sono i 20 milioni di Balotelli?“, “Torres arriva in prestito? Non cacciano mai soldi!”, “Alla fine prenderemo Pandev“, “Società ridicola“, sono solo alcune delle frasi dei tifosi rossoneri, ormai disperati per la situazione in cui versa la squadra di Pippo Inzaghi. Che questa rivolta sul web dia una scossa al mercato del Milan? Difficile, ma almeno i tifosi ci stanno provando.
Leggi anche –> Abbonamenti Milan, un flop: i tifosi insoddisfatti
Leggi anche –> Torres a un passo dal Milan, gli aggiornamenti
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News